Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA22°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità martedì 20 agosto 2019 ore 15:18

Ecco gli eroi di Ferragosto

Il sindaco Lippi con uno degli autori del salvataggio ( foto facebook )

Il sindaco Samuele Lippi ha premiato le persone che hanno salvato la vita ad un turista che aveva accusato un malore, usando il defibrillatore



CECINA — Andrea Viani, Serena Bianucci e un altro ragazzo, non ancora rintracciato. Sono le tre persone che hanno salvato la vita ad un turista che aveva accusato un malore in pineta grazie ad un defibrillatore.

A loro il sindaco di Cecina Samuele Lippi ha consegnato l'Omino di Ferro, premio simbolo della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti due elicotteri Pegaso e le ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina e Bibbona, oltre ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità