Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 16 marzo 2024 ore 09:50

Maxi carico di droga nel doppiofondo dell'auto

La Guardia di Finanza ha intercettato un'auto con targa spagnola e sorpreso due persone nello scambio di panetti di cocaina



CECINA — I finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Cecina hanno tratto in arresto un corriere di droga proveniente dalla Spagna, procedendo al sequestro di due autovetture e di complessivi 23 chilogrammi di cocaina. 

La scoperta dei finanzieri è emersa durante un servizio di monitoraggio dei veicoli con targhe estere. Il veicolo, di grossa cilindrata, è stato trovato all'interno di un parcheggio isolato nei pressi dell’uscita Cecina Centro della SS1 Aurelia. Qui ha incontrato un altro uomo straniero al quale ha ceduto alcuni oggetti da una vettura all'altra.

I militari hanno allora deciso di intervenire e hanno sorpreso il conducente del veicolo con targa spagnola intento ad estrarre e consegnare panetti di sostanza stupefacente all’altro uomo che li riponeva nella propria autovettura. Le analisi effettuate sul posto hanno permesso di accertare che si trattava di cocaina purissima. 

Il risultato è stato l'arresto delle due persone e il sequestro di 23 chilogrammi di droga, oltre alle 2 auto coinvolte. Le indagini dei finanzieri sono ancora aperte e non si escludono ulteriori sviluppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità