Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:58 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione

Cronaca lunedì 25 marzo 2024 ore 18:04

Bloccato al casello con la droga in auto

Un 67enne è stato pedinato, poi controllato ed arrestato dopo essere stato sopreso con la droga nascosta nella sua vettura



PROVINCIA DI LIVORNO — I carabinieri della Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Livorno, coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 67 anni livornese già gravato da numerosi precedenti penali, come si legge in una nota dei carabinieri.

I carabinieri del Nucleo Investigativo nel corso di un controllo ad ampio raggio hanno individuato l’uomo mentre percorreva ad elevata velocità l’Autostrada A12 alla guida della propria auto, compiendo manovre azzardate e potenzialmente pericolose per la propria e altrui incolumità contraddistinte da repentini cambi di andatura anche in assenza di traffico.

Dopo un lungo pedinamento i militari lo hanno bloccato e controllato nei pressi dell’uscita del casello di Rosignano Marittimo, e lo hanno perquisito.

I militari, in un fondo ricavato nel vano bauliera dell’auto, hanno trovato 31 involucri contenenti ciascuno 10 panetti di hashish, per un totale di 31 chili.

Il notevole quantitativo di droga, ragionevolmente destinato al “mercato labronico” avrebbe fruttato alle organizzazioni criminali, la somma di circa 100mila euro. 

La droga è stata sequestrata mentre l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ristretto presso la locale casa circondariale, su disposizione dell’autorità giudiziaria livornese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno