Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:01 METEO:CECINA18°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden

Cronaca Domenica 08 Settembre 2019 ore 09:46

Drammatico scontro moto-scooter, tre feriti

Incidente con lo scooter (foto di repertorio)

Ricoverato in gravi condizioni il giovane che viaggiava in sella allo scooter. Meno gravi le condizioni della coppia in sella alla moto



CECINA — Un violento impatto fra uno scooter di grossa cilindrata e una moto è avvenuto ieri, attorno alle 16,30, all'incrocio tra viale della Repubblica, via Ginori e via della Rimembranza, nei pressi del sottopasso. 

Tre le persone ferite e soccorse: le due che viaggiavano sulla moto, un uomo e una donna di nazionalità svizzera, e il giovane che era in sella allo scooter. Per quest'ultimo, una volta giunto al pronto soccorso di Cecina, è stato deciso il trasferimento urgente con l'elisoccorso in un altro ospedale, considerata la gravità delle lesioni riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppa è stata vinta dalla Slovenia, ma il protagonista indiscusso è stato il vino e il territorio tutto da scoprire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport