Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CECINA14°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Mercoledì 22 Maggio 2024 ore 15:12

Donazione al reparto di pediatria

Donata una serie di strumenti utili al reparto dal gruppo folkloristico “Le befane di Riparbella”



CECINA — Il gruppo folkloristico "La befana di Riparbella" ha donato alla pediatria dell'ospedale di Cecina uno sfingmanometro con bracciali differenziati per età, una bilancia per neonati e una bilancia per adulti, per un importo di circa 1.400 euro.

La consegna è avvenuta stamattina in ospedale, alla presenza dei rappresentanti del gruppo folkloristico e della direzione ospedaliera, tra cui la direttrice sanitaria Giovanna Poliseno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato dopo varie ricerche ha individuato una commerciante che non si era accorta di averlo perso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca