Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca mercoledì 12 luglio 2023 ore 15:31

Dolore per la morte della stimata infermiera

Carla Lucchesi

Carla Lucchesi è morta a 55 anni dopo una lunga malattia. Il ricordo delle colleghe e le condoglianze dell'Azienda Usl Toscana nord ovest



CECINA — L’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dopo lunga malattia di Carla Lucchesi di 55 anni, infermiera assunta nel 1992, per molti anni in servizio nel reparto Utic di Cecina e poi negli ambulatori della cardiologia.

Questo il messaggio che le colleghe hanno scritto per ricordarla:
"Abbiamo accompagnato nel suo ultimo viaggio una persona speciale, Carla Lucchesi. Infermiera dal 1991, con il primo corso per infermieri a Cecina, si è impegnata in tutti questi anni nello svolgimento del proprio lavoro, che ha sempre svolto con serietà, preparazione e amore e a cui non ha voluto rinunciare fino alla fine, nonostante le cure, il dolore e la paura che inevitabilmente si sono susseguiti. Carla ha affrontato interventi e terapie per poi ripresentarsi puntuale al proprio posto di lavoro. Lei dava forza e coraggio a colleghi e pazienti. Lei sempre sorridente, ma sincera e diretta come era il suo carattere. Oggi oltre che una stimata collega abbiamo salutato una madre, una moglie e una grande amica. Al marito Michele, al figlio Alessio e a tutti i familiari il nostro sincero abbraccio".

L’Azienda Usl Toscana nord ovest si unisce al cordoglio delle colleghe e rinnova le più sentite condoglianze a tutti i suoi cari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità