Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»

Attualità Venerdì 20 Dicembre 2019 ore 08:23

Disabilità, corso per assistenti familiari

Valli Etrusche, parte il corso sperimentale per assistenti familiari di soggetti con grave disabilità organizzato dalla Società della Salute



CECINA — Partirà nelle prime settimane del 2020 un percorso formativo sperimentale per assistenti familiari di soggetti con grave disabilità organizzato dalla Società della Salute Valli Etrusche in collaborazione con l’Agenzia formativa L'Arca e l’associazione Vita Indipendente di Cecina

L’iniziativa rientra tra le azioni del progetto Vita Indipendente finanziato con 100mila euro, 80mila dei quali provenienti dalla Regione Toscana e i restanti 20mila dalla Società della Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno