Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Epstein-Trump, i file mancanti e l'insabbiamento alla vigilia della guerra d'Iran
Epstein-Trump, i file mancanti e l'insabbiamento alla vigilia della guerra d'Iran

Attualità Venerdì 20 Dicembre 2019 ore 08:23

Disabilità, corso per assistenti familiari

Valli Etrusche, parte il corso sperimentale per assistenti familiari di soggetti con grave disabilità organizzato dalla Società della Salute



CECINA — Partirà nelle prime settimane del 2020 un percorso formativo sperimentale per assistenti familiari di soggetti con grave disabilità organizzato dalla Società della Salute Valli Etrusche in collaborazione con l’Agenzia formativa L'Arca e l’associazione Vita Indipendente di Cecina

L’iniziativa rientra tra le azioni del progetto Vita Indipendente finanziato con 100mila euro, 80mila dei quali provenienti dalla Regione Toscana e i restanti 20mila dalla Società della Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’assessora Elena Benedetti: “I cimiteri sono luoghi di memoria e rispetto e devono essere curati con la massima attenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità