Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA22°34°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 16:51

I dirigenti scolastici che cambiano casacca

Da oggi in attività i nuovi presidi negli istituti di Cecina e Rosignano, due donne in primissimo piano con compiti di responsabilità



CECINA — Tania Pascucci dopo un anno all'Isis Mattei di Rosignano va al liceo Fermi di Cecina. Nicoletta Latrofa, diventa superdirigente e andrà ad occuparsi contemporaneamente degli istituti Fattori e Isis Mattei. 

Si tratta di due scuole medie ( che già guidava dal 2012 ) e di quattro istituti superiori di Rosignano (Iti, Liceo tecnologico, Ipsia ed Alberghiero) che in totale contano più di mille iscritti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno