Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:CECINA18°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità domenica 28 novembre 2021 ore 14:00

Covid-19, nelle Valli Etrusche 18 nuovi contagi

In provincia di Livorno i nuovi casi di Covid-19 sono 63, mentre in Toscana sono stati accertati complessivamente 595 nuovi positivi



CECINA — Sono 63 le nuove positività al Covid-19 rilevate in provincia di Livorno nell'arco delle ultime 24 ore. 

L'area delle Valli Etrusche conta 18 nuovi casi di Covid-19 accertati nelle ultime 24 ore in base ai dati comunicati dalla Regione Toscana. I contagi sono relativi ai seguenti comuni: Suvereto 5, Campiglia Marittima 6, Castagneto Carducci 1, Piombino 2, Cecina 1, Rosignano Marittimo 1, Casale Marittimo 2 (quest'ultimo Comuni ricade nella provincia di Pisa).

In provincia di Livorno i casi segnalati sono 63, di cui 34 a Livorno e 13 a Collesalvetti. I nuovi contagi riguardano tutte le fasce di età, dei 63 nuovi contagiati 14 sono minori di 18 anni.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 595 nuovi casi di positività al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la sua candidatura a sostegno di Giani rilancia l’idea nata alla Biennale del Mare e un Assessorato regionale per la costa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità