Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 26 novembre 2021 ore 13:59

Covid-19, nelle Valli Etrusche 15 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati accertati 488 nuovi casi di Coronavirus, 56 i nuovi casi in provincia di Livorno



CECINA — Nelle Valli Etrusche, area che comprende i territori della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia, i nuovi positivi al Covid-19 accertati sono 15: Suvereto 7, Cecina 6, Rosignano Marittimo 2. Gli altri contagi in provincia di Livorno sono stati registrati a Livorno (37) e Campo nell'Elba (1), per un totale di 56 nuovi casi sul territorio provinciale.

Questi i numeri comunicati dal bollettino della Regione Toscana sulla base dei dati dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. 

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati accertati 488 nuovi casi di Coronavirus, emersi dall'analisi di 27.356 tamponi, sia molecolari che rapidi. Il tasso dei nuovi positivi toscani è dell'1,78%. Sulle prime diagnosi è del 5,4%. Il bollettino regionale segnala oggi tre nuovi decessi collegabili al virus in Toscana: due sono avvenuti in provincia di Pisa e uno in provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità