Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 18:41
Covid-19, il bilancio dei nuovi contagi

Nessun decesso registrato nelle ultime ore in provincia, che conta però 82 nuovi casi. A Cecina diminuisce il numero dei ricoverati
CECINA — Sono 10.342 i contagi da Covid-19 registrati da inizio emergenza nella provincia di Livorno. Questa è la fotografia scattata ad oggi sul territorio e riportata nel bollettino regionale. Nelle ultime ore non si sono verificati decessi, che restano fermi a quota 298, ma sono stati rilevati altri 82 casi.
Come indicato nel report dell'Azienda Usl Toscana nord ovest questi i casi nella provincia di Livorno: Collesalvetti 3, Livorno 56, Campiglia Marittima 4, Castagneto Carducci 2, Castellina Marittima 1, Cecina 6, Piombino 2, Rosignano Marittimo 7, Rio 2.
Nell'ospedale di Livorno sono 60 i ricoverati, di cui 5 in Terapia intensiva, in quello di Cecina 9 i ricoverati nel reparto Covid, di cui 3 in Terapia intensiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI