comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Alcuni responsabili mi hanno detto ‘Mi hanno promesso un ministero'»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 15:37

Covid-19, il bilancio dei contagi

Sono 39 i casi nella provincia di Livorno. Per quanto riguarda le vaccinazioni anti-Covid prosegue il piano dell'Ausl nord ovest



CECINA — Nell’Azienda Usl Toscana nord ovest i casi positivi al 10 Gennaio sono 133. Per quanto riguarda la provincia di Livorno nelle ultime ore sono stati registrati 39 contagi, di cui 9 a Cecina, 1 a Montescudaio, 1 a Riparbella e 2 a Rosignano Marittimo 2 stando ai dati contenuti nel report dell’Azienda Usl Toscana nord ovest.

Attualmente nel reparto Covid dell'ospedale di Cecina sono 22 i ricoverati, di cui 3 in Terapia intensiva. 

Per quanto riguarda le vaccinazioni anti-Covid prosegue il piano elaborato ed attuato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest che prevede in questa prima fase di raggiungere operatori del sistema sanitario e ospiti delle Residenze sanitarie assistenziali (Rsa). Nella zona delle Valli Etrusche, che comprende gli ospedali di Cecina e Piombino, sono 829 le vaccinazioni somministrate. Al lavoro 24 team vaccinali composti da medici, infermieri, oss, assistenti sanitari, sociali e amministrativi operativi su tutto il territorio e risulta che, a ieri, sia stato vaccinato il 64% del totale dei 'vaccinabili'.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Sport

Attualità