QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 21° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 15 novembre 2018

Sport martedì 04 settembre 2018 ore 14:11

Cordoglio per la scomparsa di Mauro Biancani

L'Asd Cicilstica Cecina colpita dalla morte dello storico presidente, che vide muovere le prime pedalate a Paolo Bettini. Cordoglio anche in Comune



CECINA — L'amministrazione comunale esprime cordoglio per la scomparsa di Mauro Biancani, morto domenica notte all’età di 87 anni dopo una lunga malattia. Ai funerali, che si sono tenuti questa mattina nella chiesa di San Pietro in Palazzi ha partecipato il consigliere comunale con delega allo sport Mauro Niccolini in rappresentanza del Comune di Cecina. 

Mauro Biancani è stato per 14 anni presidente dell’Asd Ciclistica Cecina (durante la presenza del campione del mondo Paolo Bettini) e attualmente ne era presidente onorario. Per anni è stato anche presidente del Rione Palazzi al quale è rimasto sempre molto affezionato. 

Il sindaco Samuele Lippi, assieme alla giunta comunale e a nome di tutta la comunità cecinese, esprime cordoglio per la scomparsa e un ringraziamento per il lavoro svolto negli anni all’interno del mondo sportivo in generale e di quello del ciclismo in particolare.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità