Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 17:41

Coordinatrice infermieristica in pensione

Fiorella Signorini l'ultimo giorno di lavoro

Il traguardo dopo 42 anni di lavoro. Ha cominciato la sua attività lavorativa da infermiera nel 1979 nel vecchio ospedale di Cecina



CECINA — È in pensione da lunedì 1° Marzo Fiorella Signorini coordinatrice infermieristica dell’attività assistenziale territoriale nella Bassa Val di Cecina dopo 42 anni di servizio.

Signorini aveva cominciato la sua attività lavorativa da infermiera nel 1979 nel reparto di Medicina Uomini del vecchio ospedale di Cecina dove è rimasta per circa 10 anni. Nel 1988 è diventata coordinatrice degli ambulatori di cardiologia partecipando attivamente all’apertura del nuovo reparto Utic inaugurato nel novembre 1990. La sua attività lavorativa negli anni a seguire è indirizzata al miglioramento continuo dell’assistenza, la sua determinazione e il suo entusiasmo si concretizza in molti progetti che insieme al gruppo storico dell’Utic varcano le porte dell’ospedale per proiettarsi sul territorio grazie a progetti di educazione sanitaria rivolti prevalentemente agli alunni di ogni ordine e grado.

Nel 1996 ha promosso con l’Educazione alla salute progetti come Anche tu puoi salvare la vita con corsi di rianimazione cardiopolmonare rivolti a miglia di studenti delle classi superiori, forze dell’Ordine, Domande al cuore e Scuola di primo soccorso rivolti alle scuole dell’infanzia e alle elementari. Nel 2011 con la riorganizzazione dell’ospedale per intensità di cura coordina la nascita della Terapia intensiva a Cecina con il ruolo di coordinatrice fino al 2017 quando ha iniziato una nuova avventura lavorativa accettando il ruolo di coordinatore dell’attività assistenziale territoriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità