Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:12 METEO:CECINA18°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale

Cronaca venerdì 12 settembre 2025 ore 13:12

Pattuglie in azione, 3 sanzioni e 3 denunce

I controlli dei carabinieri hanno interessato 35 mezzi e 46 persone lungo le strade di Cecina, Rosignano, Castagneto e Bibbona



CECINA — I Carabinieri della Compagnia di Cecina hanno effettuato dei mirati controlli in particolare nelle zone di Rosignano Marittimo, Cecina, Castagneto Carducci e Bibbona oltre che alle aree periferiche.

Durante questi controlli, i carabinieri hanno fermato e controllato un 48enne del posto alla guida di un’auto. Notandone lo stato alterato, i militari hanno ritenuto opportuno sottoporlo ad un accertamento circa l’assunzione di sostanze tossicologiche, al quale l’uomo ha però opposto rifiuto e pertanto è stato denunciato in stato di libertà. Altre due persone, due stranieri di 49 e 25 anni, sono stati denunciati poiché, all’esito di un controllo, sono stati sorpresi in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito, che è stato sottoposto a sequestro. Un 30enne del pisano, inoltre, è stato segnalato alla Prefettura di competenza quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio i carabinieri hanno proceduto al controllo di 46 persone, di cui 5 sottoposte a misura cautelare, e di 35 mezzi, elevando 3 sanzioni al Codice della strada per un importo complessivo di 866 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuta un'ambulanza con a bordo l'infermiere del 118 ed è stato attivato l'elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca