Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:CECINA19°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 23 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 14:09

Contributo agli affitti, c'è una integrazione

Contributo straordinario per l’affitto: disponibile il form per la presentazione della dichiarazione integrativa di maggio



CECINA — E' disponibile il form per la presentazione della dichiarazione integrativa alla domanda di contributo straordinario a sostegno dei pagamenti del canone di locazione conseguente all’emergenza epidemiologica Covid-19.

Coloro che hanno presentato la domanda (scaduta lo scorso 12 maggio) possono trasmettere fino a venerdì 12 giugno la dichiarazione integrativa relativa al mese di maggio al seguente indirizzo https://www.comune.cecina.li.it/contributo-affitti-covid-dati-aggiuntivi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi due casi, gli agenti della Municipale sono intervenuti verso le 7,30 e poi nel pomeriggio a seguito di alcuni esposti dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità