Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità sabato 23 settembre 2023 ore 08:50

Cintura rosa, corso di difesa personale

L’obiettivo del corso è educare le partecipanti a una difesa personale, nella assoluta legalità, ma anche acquisire una maggiore autostima



CECINA — Inizia per il nono anno consecutivo il corso di difesa personale, Cintura Rosa, rivolto a tutte le donne. A promuovere l'iniziativa è la Asd Aikido di Cecina con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale con l’obiettivo di educare le partecipanti ad una difesa personale, nella assoluta legalità, ma anche acquisire una maggiore autostima in se stesse e sicurezza. 

Le lezioni si svolgono nella sede della Asd Aikido, nella zona artigianale di San Pietro in Palazzi, per un totale di 30 giornate. Il corso è tenuto da personale Coni qualificato, nei giorni di martedì e giovedì mattina dalle ore 9,30 alle ore 11 e il pomeriggio del mercoledì e del venerdì dalle ore 18,30 alle ore 20. Il corso avrà inizio il giorno 3 Ottobre 2023 e proseguirà fino al 31 Ottobre 2023. Il programma delle lezioni prevede esercizi di armonizzazione del corpo, quindi tecniche specialistiche di difesa personale con elementi di aikido, karate, ju-jitsu.

Il corso è gratuito e l’unico costo a carico delle partecipanti è quello della copertura assicurativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità