Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca sabato 13 agosto 2016 ore 10:40

Chiedono soldi in cambio di false recensioni

Così una società di marketing turistico avrebbe cercato di accodarsi con diversi ristoratori nella zona di Marina



CECINA — Poco più di 300 euro per aumentare con venti recensioni positive la notorietà su TripAdvisor, noto portale web che che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche. Questa la proposta che sarebbe giunta da un servizio di marketing turistico toscana a diversi ristoratori della zona di Marina di Cecina.

La proposta di truccare le classifiche, raccontata in un articolo de Il Tirreno, sarebbe giunta per mail.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca