Attualità sabato 26 dicembre 2015 ore 10:00
Cercasi immobili e aree inutilizzati

Un censimento per individuare gli spazi disponibili sul territorio per attrarre nuove imprese: l’avviso è rivolto a privati cittadini e a società
CECINA — L’amministrazione comunale di Cecina, nell’ambito delle linee programmatiche nell’Accordo di Programma sottoscritto a maggio 2015 per il rilancio e la valorizzazione dell’area livornese, intende svolgere un’indagine conoscitiva finalizzata a rilevare informazioni circa la disponibilità di aree ed edifici a destinazione industriale e produttiva presenti sul proprio territorio.
Lo scopo è quello di promuovere e attrarre capitali e investimenti evidenziando la disponibilità presente in loco per accogliere attività di impresa di qualsiasi genere: industriale, artigianale, di ricerca o commerciale (almeno 2.000 mq).
I dettagli dell’avviso e la modulistica sono pubblicati sul sito del Comune nella sezione “Concorsi-gare-appalti-espropri/ Altri bandi”. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 11 gennaio 2016 e consegnate nelle seguenti modalità: via fax al n. 0586/611226 – oppure per posta a Comune di Cecina via Landi n.4 57023 Cecina; via pec all’indirzzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it oppure con consegna a mano presso il protocollo ubicato in via Landi o al “Comune Amico” in piazza Carducci n. 30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI