Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA15°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caloroso saluto di Michela Giraud al Presidente Mattarella in visita al Parlamento europeo
Il caloroso saluto di Michela Giraud al Presidente Mattarella in visita al Parlamento europeo

Attualità sabato 26 dicembre 2015 ore 10:00

Cercasi immobili e aree inutilizzati

Un censimento per individuare gli spazi disponibili sul territorio per attrarre nuove imprese: l’avviso è rivolto a privati cittadini e a società



CECINA — L’amministrazione comunale di Cecina, nell’ambito delle linee programmatiche nell’Accordo di Programma sottoscritto a maggio 2015 per il rilancio e la valorizzazione dell’area livornese, intende svolgere un’indagine conoscitiva finalizzata a rilevare informazioni circa la disponibilità di aree ed edifici a destinazione industriale e produttiva presenti sul proprio territorio

Lo scopo è quello di promuovere e attrarre capitali e investimenti evidenziando la disponibilità presente in loco per accogliere attività di impresa di qualsiasi genere: industriale, artigianale, di ricerca o commerciale (almeno 2.000 mq). 

I dettagli dell’avviso e la modulistica sono pubblicati sul sito del Comune  nella sezione “Concorsi-gare-appalti-espropri/ Altri bandi”. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 11 gennaio 2016 e consegnate nelle seguenti modalità: via fax al n. 0586/611226 – oppure per posta a Comune di Cecina via Landi n.4 57023 Cecina; via pec all’indirzzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it oppure con consegna a mano presso il protocollo ubicato in via Landi o al “Comune Amico” in piazza Carducci n. 30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag