Attualità mercoledì 12 settembre 2018 ore 06:30
Bonus idrico, riaperti i termini per le domande

Le domande vanno presentate entro e non oltre il 21 settembre. Il modello può essere scaricato anche dal sito del Comune
CECINA — Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per il bonus idrico integrativo da presentare entro e non oltre venerdì 21 settembre.
Il modello di domanda è lo stesso di giugno ed è scaricabile dal sito internet del Comune di Cecina.
Le istanze saranno accolte fino ad esaurimento del fondo assegnato. Si confermano, inoltre, sia la graduatoria definitiva degli ammessi che l’elenco degli esclusi dello scorso 16 agosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI