Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA10°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità lunedì 27 gennaio 2020 ore 10:41

Beni confiscati, risorsa e opportunità

I presidi Libera di Cecina e San Vincenzo organizzano un incontro rivolto a cittadini, associazioni e amministrazioni pubbliche



CECINA — I beni confiscati: un bene sociale, una risorsa, un’opportunità per il territorio. Questo il titolo dell'incontro in programma per giovedì 30 gennaio alle 17,30 al palazzetto dei Congressi.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Cecina, è organizzata dal presidio Libera Annalisa Durante di Cecina, in collaborazione con il presidio Rossella Casini di San Vincenzo/Castagneto Carducci.

Interverranno Riccardo Christian Falcone (Libera – Settore Beni Confiscati) e Giovanni Pagano (Referente Libera Toscana per i beni confiscati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bocciato l'ordine del giorno presentato dal gruppo misto. Interviene anche l'onorevole Tenerini: "Un comportamento incomprensibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità