
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
 
                
                    
                
            Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 15:10
Bandiere a lutto per la tragedia di Parigi

Il sindaco Samuele Lippi ha anche annunciato per i prossimi giorni iniziative a sostegno al popolo francese e di condanna al terrorismo
CECINA — E' un risveglio terribile a Parigi, in Francia, ma anche nel resto del mondo, fino alla Toscana e anche a Cecina dove il primo cittadino Samuele Lippi ha voluto listare a lutto le bandiere sul balcone del Comune Vecchio.
"Cecina, come l'Europa e tutto il mondo democratico e libero - scrive il sindaco - è in lutto per la terribile tragedia di Parigi". 
Insieme alla "ferma condanna di quanto accaduto" Lippi esprime "tutta la nostra solidarietà e vicinanza al popolo francese ed in particolare alle famiglie delle decine di vittime inermi che sono state barbaramente uccise". "Un attacco vile alla civiltà e alla vita quotidiana di tutti noi - aggiunge - Tuttavia non facciamoci sopraffare dalla paura, abbiamo i mezzi e le risorse per difenderci, non sottovalutiamo l'avversario e lavoriamo tutti insieme perché l'Europa e le grandi potenze mondiali rispondano unite a questo attacco all'umanità". 
	
									
																	
																			
Il primo cittadino annuncia po che nei prossimi giorni saranno organizzate "iniziative a sostegno della popolazione francese così duramente colpita e di lotta al terrorismo".
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



