Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Lunedì 21 Agosto 2017 ore 08:50

Auto contro albero, paura sulla Salaiola

Incidente stradale sulla strada che collega Cecina a Volterra. Una macchina con cinque turisti a bordo ha urtato un platano



CECINA — Tanta paura e tre feriti nell'incidente avvenuto poco prima di Cecina sulla strada Salaiola, in località San Martino.

Una utilitaria con a bordo cinque persone: tra loro una bambina, che è rimasta illesa, un uomo, portato in ospedale solo per controlli e tre donne rimaste invece ferite e trasferite dalle ambulanze al pronto soccorso.

Il traffico sulla 68 ha subito rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I clienti saranno avvisati preventivamente. Ecco i Comuni interessati in provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità