Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità mercoledì 26 luglio 2017 ore 17:00

Pioppo cadde rovinosamente, riapre il parcheggio

Gli stalli sono di nuovo disponibili dal fine settimana. Intanto è in corso il taglio degli alberi ad alto fusto, come suggerito dal corpo Forestale



CECINA — Il parcheggio di via Campilunghi, dove sabato scorso è caduto su alcune auto un grosso albero, viene riaperto nel weekend. Intanto è in corso il taglio degli alberi ad alto fusto. 

L'intervento per la messa in sicurezza è in fase conclusiva. Il parcheggio è utilizzato dai bagnanti delle spiagge delle Gorette. Sono in corso le operazioni di abbattimento degli alberi ad alto fusto ritenuti a rischio, soprattutto pioppi, così come suggerito anche dalla relazione stilata dal personale del Corpo Forestale dopo il sopralluogo per accertamenti dei giorni scorsi.

Nel frattempo è stata messa a disposizione l’area parcheggio della casa per ferie. Con l’occasione il parcheggio di via Campilunghi, gestito dalla Nuovo Futuro, sarà anche dotato di cestini dei rifiuti, così come sollecitato dagli utenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana i nuovi contagi sono 5.603 su 34.405 test in base al report della Regione Toscana relativo alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità