Cronaca venerdì 26 agosto 2016 ore 12:11
Pilota d'aerei muore in uno schianto con la moto
Tragico incidente sull'Aurelia. La vittima è Federico Marzorati, lavorava per Ryanair ma era in vacanza con la fidanzata a Marina di Castagneto
CASTAGNETO CARDUCCI — Ha urtato violentemente un'auto mentre si immetteva sull'Aurelia, è caduto, scivolato sull'asfalto per diversi metri, il casco si è sfilato e ha battuto la testa contro un albero sul ciglio della strada morendo sul colpo.
Questo il tragico incidente accaduto intorno alle 10 in zona Macchia al Prete in cui ha perso la vita Federico Marzorati, pilota d'aerei di 31 anni originario di Milano, di base a Pisa con la Ryanair ma in vacanza a Marina di Castagneto insieme alla fidanzata. Anche lei, in sella alla moto, è caduta a terra.
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, la Croce rossa di Donoratico e la Polstrada di Piombino. Per il giovane non c'è stato nulla da fare, mentre la ragazza è stata trasportata d'urgenza in ospedale a Cecina ma le sue condizioni non sembrano gravi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI