Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 14:23

Asili nido, aperte le iscrizioni

Da oggi e fino al 7 agosto è possibile iscrivere i bambini alle tre strutture comunali. Sarà redatta una unica graduatoria



CECINA — E' aperto da oggi, 13 luglio, al 7 agosto il bando di iscrizione agli asili nido comunali.

Il Comune ha precisato che, "In considerazione dell'emergenza sanitaria attualmente in corso che potrebbe comportare ulteriori provvedimenti di contenimento dei contagi ed ulteriori misure restrittive da parte delle istituzioni competenti, per l'anno educativo 2020/21 i posti disponibili potrebbero subire riduzioni e vi potrebbero essere modifiche nell'utilizzo delle strutture e nella distribuzione dei posti nelle stesse".

I nodi comunali sono suddivisi in tre plessi.

Nelle iscrizioni potrà essere espressa una preferenza per il nido, che sarà indicativa e non vincolante per l'Amministrazione: sarà redatta una unica graduatoria ed una unica lista di attesa.

Il modulo per la domanda di iscrizione potrà essere ritirato presso lo Sportello Comune Amico in via Pertini (angolo via Ambrogi) dal Lunedì al Venerdì con orario 8.30/18.00 (continuativamente) e il Sabato con orario 9.00/ 12.30, o in alternativa scaricato dal sito del Comune dove è pubblicato anche il bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno