comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 24°27° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 14:23

Asili nido, aperte le iscrizioni

Da oggi e fino al 7 agosto è possibile iscrivere i bambini alle tre strutture comunali. Sarà redatta una unica graduatoria



CECINA — E' aperto da oggi, 13 luglio, al 7 agosto il bando di iscrizione agli asili nido comunali.

Il Comune ha precisato che, "In considerazione dell'emergenza sanitaria attualmente in corso che potrebbe comportare ulteriori provvedimenti di contenimento dei contagi ed ulteriori misure restrittive da parte delle istituzioni competenti, per l'anno educativo 2020/21 i posti disponibili potrebbero subire riduzioni e vi potrebbero essere modifiche nell'utilizzo delle strutture e nella distribuzione dei posti nelle stesse".

I nodi comunali sono suddivisi in tre plessi.

Nelle iscrizioni potrà essere espressa una preferenza per il nido, che sarà indicativa e non vincolante per l'Amministrazione: sarà redatta una unica graduatoria ed una unica lista di attesa.

Il modulo per la domanda di iscrizione potrà essere ritirato presso lo Sportello Comune Amico in via Pertini (angolo via Ambrogi) dal Lunedì al Venerdì con orario 8.30/18.00 (continuativamente) e il Sabato con orario 9.00/ 12.30, o in alternativa scaricato dal sito del Comune dove è pubblicato anche il bando.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità