Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 14:30

Asili nido, pubblicate le graduatorie

Le graduatorie sono online

Il prossimo anno l’organizzazione dei servizi comunali per la prima infanzia rimarrà invariata. Presto un bando rivolto ai servizi privati



ROSIGNANO M.MO — Sono state pubblicate le liste dei bambini ammessi al nido nelle diverse fasce di età e la lista di attesa. E’ possibile consultarle nel sito istituzionale www.comune.rosignano.livorno.it nella sezione scuola ed educazione.

Per il prossimo anno educativo l’organizzazione dei servizi comunali per la prima infanzia rimarrà invariata in quanto tutti i posti disponibili sono stati assegnati e la lista di attesa potrà diminuire in seguito ad eventuali rinunce.

I nati dal 23 aprile 2016 al 15 settembre 2016 verranno inseriti in graduatorie integrate e potranno partecipare all’assegnazione dei posti previsti dal bando di accesso.

I bambini in lista di attesa potranno partecipare ad eventuali contributi per la frequenza di nidi privati, accreditati dal Comune di Rosignano Marittimo, che ne manifesteranno l’interesse; per questo, nei prossimi giorni, verrà pubblicato un bando comunale rivolto ai servizi privati accreditati per la prima infanzia che, se vorranno, potranno esprimere la loro manifestazione di interesse ad accogliere bambini della lista di attesa comunale beneficiari di buoni servizio.

Si può rinunciare al posto assegnato mantenendo il diritto di partecipare alla lista di attesa, per essere collocati in seguito, presentando una domanda in carta libera al protocollo del Comune, in via dei Lavoratori 21 aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13 mentre il martedì e il giovedì dalle 8,30 alle 13,15 e dalle 15,15 alle 17,45.

Le domande pervenute oltre i termini del bando verranno considerate successivamente all’esaurimento della lista di attesa, che è riservata ai bambini per i quali è stata presentata domanda di nido nei tempi previsti. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio educazione e scuola il giovedì dalle 15,15 alle 17,45 e il venerdì dalle 9 alle 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro