Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 24 novembre 2017 ore 10:48

Arriva l'atleta dell'anno

Un momento della presentazione

Trentunesima edizione dell'atleta dell'anno. Domenica la cerimonia che premierà atleti e dirigenti locali segnalati dalle società



CECINA — Si terrà domenica 26 novembre la premiazione dell'atleta dell'anno organizzata dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport di Cecina con il patrocinio del Comune. Dalle ore 10 al teatro Eduardo De Filippo verranno premiati atleti e dirigenti segnalati per attività 2016/2017 dalle società sportive cecinesi. 

Interverranno il sindaco di Cecina Samuele Lippi, il presidente della sezione “G. Chiavacci” Enrico Cerri, il delegato provinciale del Coni Gianni Giannone e il presidente nazionale dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport. Verranno quindi consegnati i premi speciali “Omino di Ferro”, “Giovane emergente” e “Dirigente amore per lo sport” alla presenza di due campioni olimpici come Paolo Bettini e Giulia Quintavalle. 

Sabato 25 novembre, inoltre, dalle 15.30 si terranno due concerti di musica con la banda Mascagni che sfilerà per le vie del centro chiuso per l'occasione fino a posizionarsi nella piazzetta del Palazzo dei Congressi per l'esecuzione dei pezzi. Dalle 16.30 invece la Filarmonica Venturina eseguirà pezzi jazz e swing in attesa della premiazione che prenderà il via domenica mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro