Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Lavoro Venerdì 03 Giugno 2016 ore 11:40

Aperte le iscrizioni per il servizio civile

I posti disponibili sono otto

Sono otto i posti disponibili nell'ambito del nuovo progetto civile nazionale Modì. 30 ore settimanali per 440 euro al mese. Come iscriversi



CECINA — Il nuovo progetto di servizio civile nazionale Modì mette a disposizione 8 posti con una retribuzione mensile. Le ore previste sono 30 a settimana, per un un compenso di 440 euro al mese. Per iscriversi è necessario rivolgersi alla segreteria della Pubblica Assistenza di Cecina dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17,30. Altrimenti è possibile telefonare al numero 0586-680640.

Le iscrizioni chiudono il 30 giugno alle 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'onorevole di Forza Italia Tenerini ha annunciato la costituzione di un intergruppo parlamentare dedicato allo sviluppo infrastrutturale della costa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità