Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca domenica 27 ottobre 2024 ore 08:49

Allo guida sotto effetto di alcol, tre denunciati

Foto di archivio

Questo il risultato dei controlli intensificati da parte dei carabinieri per prevenire i reati e garantire la sicurezza stradale



CECINA — I carabinieri della Compagnia di Cecina, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi hanno effettuato numerosi controlli, per la prevenzione dei reati in genere, con particolare attenzione al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina, hanno fermato e controllato una 29enne originaria di un’altra regione che mostrava chiari segni di alterazione psicofisica, pur essendo alla guida della propria auto e sottoposta ad alcoltest, è stato riscontrato un tasso alcolemico oltre il doppio rispetto al limite di legge (1,26 gr/l).

La donna è stata denunciata in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza con il contestuale ritiro della patente.

Anche una 25enne della zona, alla guida di un’auto, è stata controllato dai militari del Norm, con chiari sintomi di ebbrezza alcolica, poi confermati da un tasso di (1,11 g/l) registrati dall’etilometro in dotazione ai carabinieri. Anche per lei è scattata la denuncia, il ritiro della patente e l’affidamento del veicolo a terzi.

Sempre durante i controlli alla circolazione una 33enne della zona è stata sorpresa alla guida della propria auto con un tasso alcolemico pari a (1,27 g/l) che gli è valsa la denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza ed il contestuale ritiro della patente. 

In tale contesto, un 66enne della zona, già noto alle forze dell’ordine, è stato segnalato alla Prefettura labronica quale assuntore per motivi non terapeutici di stupefacenti, poiché è stato sorpreso con una modica quantità di cocaina destinata all’uso personale che è stata sottoposta a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità