Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Cronaca sabato 18 maggio 2024 ore 14:35

Alla guida con il rinnovo patente falsificato

E' stato denunciato un 66enne della zona. A bordo con lui anche un 61enne con alcuni grammidi cocaina



CECINA — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno denunciato in stato di libertà un 66enne della zona per falsità materiale commessa dal privato.

Durante un servizio di controllo notturno, i carabinieri hanno fermato un'auto con a bordo due uomini. Alla richiesta dei militari, l’uomo ha esibito un certificato medico per rinnovo della patente di guida, apparentemente regolarmente rilasciato dal Ministero della Infrastrutture e dei Trasporti di Livorno che ha destato però dei sospetti. Da un controllo più approfondito e dopo ulteriori opportune verifiche, i carabinieri hanno accertato che il documento era un falso, mentre per l'uomo è scattata la denuncia a piede libero per il reato di falsità materiale commessa da privato in atto pubblico.

Nel corso del medesimo controllo, i carabinieri hanno sottoposto a controllo anche il passeggero, un 61enne del posto, rinvenendo in suo possesso due involucri contenenti complessivamente grammi 1,47 di cocaina. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre il detentore è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore per uso non terapeutico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malcapitato un 35enne di origine africana che aveva visionato una casa a Livorno. Versata la caparra non ha avuto più notizie sull'immobile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca