Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 16 settembre 2016 ore 17:45

"Nessuna provocazione verbale"

Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata dell'avvocato Elena Jaccheri per conto di Ludovico Ciappi, il giovane calciatore aggredito l'11 settembre



CECINA — Questo il testo della nota dell'avvocato Elena Jaccheri:

"In nome e per conto del Sig. Ludovico Ciappi, nato a Pisa il 31.5.1998, giocatore in forza al Cenaia Calcio, si contesta come del tutto falsa la ricostruzione dei fatti avvenuta alla fine della partita di calcio Cenaia-Cecina di domenica 11 settembre nei pressi del campo sportivo "Pennati" di Cenaia, riportata nell'articolo di Quinewscecina.it  Aggressione allo stadio, si cerca il colpevole.

Il giovane calciatore (appena diciottenne), fermo per infortunio, indossava la divisa della propria squadra ed era passato dallo spogliatoio a salutare i compagni a partita finita. Al momento dell'episodio delittuoso era appena uscito dal cancello riservato agli atleti e si trovava sulla strada pubblica preceduto di pochi metri da suo padre.

Non vi è stato alcun "violento diverbio", né alcuna “provocazione verbale”; si sono diretti in 3 o 4 “ultras” cecinesi verso di lui (che non aveva mai visto prima in vita sua), l'hanno aggredito e colpito a freddo e sono scappati sull'auto che li stava aspettando nelle vicinanze. I fatti così ricostruiti, e confermati da vari testimoni, sono stati riportati nell'esposto presentato alla Questura di Pisa.

Preciso altresì che il mio assistito ha guardato la partita con il padre, in disparte, sull’argine dalla parte opposta della Tribuna!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità