Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 11 giugno 2016 ore 15:03

Schianto aereo, aperta un'inchiesta

Un aereo Pilatus (foto d'archivio)

L'Agenzia nazionale sicurezza volo ha inviato investigatori sul luogo della tragedia alla ricerca di indizi utili per ricostruire la dinamica



CECINA — Un gruppo di investigatori per chiarire cosa è successo a bordo del velivolo Pilatus PC-6 Turboprop precipitato prima delle 13 in un campo nelle vicinanze del camping Le Tamerici a Cecina.

Due le persone che sono decedute, il pilota e il copilota, Alessio Orzella, 37 anni di Roma e Cherubino Sbrana 28 anni di Carmagnola, provincia di Torino.

L'Agenzia nazionale sicurezza volo, Ansv, ha aperto un'inchiesta. L'aereo non è un ultraleggero ma un velivolo usato per il trasporto di paracadutisti. Sul Pilatus c'erano sette paracadutisti oltre ai due piloti. Gli sportivi sono riusciti a saltare prima che il volo precipitasse nel campo.

Sul posto sono intervenuti subito i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco e del 118 assieme ai carabinieri. In arrivo anche il magistrato di turno della procura di Livorno e la polizia scientifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro