Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca sabato 11 giugno 2016 ore 13:20

Cade un aereo, due persone morte

L'aviosuperficie di Cecina

Drammatico incidente nelle vicinanze dell'aviosuperficie. L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno. Sul posto vigili del fuoco e mezzi di soccorso



CECINA — Tragedia a Cecina. Due persone sono morte a bordo di un aereo che è precipitato nelle vicinanze del camping Le Tamerici. A quanto si apprende sarebbero morti il pilota e il copilota di un aereo che aveva portato in quota sette paracadutisti che si sono lanciati prima dello schianto.

L'aereo caduto è un Pilatus ed era decollato dall'aviosuperficie Parco della Maremma poco dopo mezzogiorno. Il velivolo avrebbe fatto una spirale prima di precipitare in un campo nelle vicinanze del camping Le Tamerici. 

Numerosi i testimoni che hanno visto gli ultimi tragici secondi di volo. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso oltre alle ambulanze, ai vigili del fuoco, carabinieri, polizia e municipale.

Le due persone decedute sono il pilota Alessio Orzella, 37 anni di Roma e il copilota Cherubino Sbrana 28 anni di Carmagnola, provincia di Torino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
Controlli sulla costa e in mare da parte della Guardia costiera. Ecco il bilancio delle attività effettuate nella mattinata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità