Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Lavoro giovedì 23 febbraio 2017 ore 12:10

Acqua Village cerca 150 dipendenti

Maxi richiesta di personale per i parchi acquatici di Cecina e Follonica. Il lavoro riguarda la stagione estiva. Come candidarsi



CECINA — Addetti alla ristorazione, baristi, personale di segreteria e di accoglienza all'ingresso, cassiere, assistenti bagnanti con brevetto, operai e giardinieri con esperienza nel settore, fotografi con competenze specifiche e addetti alle pulizieAcqua Village Water Parks cerca personale per i parchi acquatici di Follonica e Cecina, 150 persone che saranno impiegate in mansioni diverse. 

Sono iniziate le selezioni per trovare nuovi dipendenti che entrino a far parte del team di Acqua Village. 

Tra i requisiti indispensabili per candidarsi sono la disponibilità a lavorare tutta la stagione estiva, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali. Altro requisito fondamentale è la residenza o la possibilità di alloggiare nelle zone del grossetano e del livornese. 

Della selezione si occupa direttamente la direzione dei parchi: oltre a un colloquio è previsto un percorso di formazione mirato all'attività che verrà svolta.

I contratti saranno a tempo determinato (part-time e tempo pieno) in funzione della disponibilità. Per candidarsi occorre andare sul sito di Acqua Village (www.acquavillage.it) e compilare il modulo nella sezione Lavora con noi

Non verranno presi in considerazione i curriculum inviati per email o presentati agli uffici dei parchi. Una volta compilato il modulo di adesione e inviata la richiesta, attendere qualche istante per la conferma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno