Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 18 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando l’unione è più importante del risultato: così Alessandra e Marta sono tornate a giocare a volley
Quando l’unione è più importante del risultato: così Alessandra e Marta sono tornate a giocare a volley

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 12:06

A spasso con la capra

Foto di: tratte da Fb

Valentino Frattaruolo, piemontese, gira l'Italia con un'Autobianchi rossa d'epoca e la sua Argentine. Tra le tappe fisse il bar Gloria sull'Aurelia



CECINA — Argentine lo aspetta fuori dal bar per nulla agitata dalle attenzioni e dalle foto che le persone le scattano durante l'attesa. Valentino Frattaruolo e la sua capra sono finiti tante volte sui giornali. 

La strana coppia gira l'Italia a bordo di una vettura degna, un'Autobianchi d'epoca di colore rosso. Fra le tappe fisse del signor Frattaruolo il bar Gloria sull'Aurelia a Cecina. Una sosta che si rinnova negli anni tant'è che le persone del quartiere conoscono la storia di quell'uomo e il suo animale. L'ultima visita, immortalata dagli smartphone dei passanti, risale a ieri. Su un gruppo Fb di Cecina sono state postate le immagini della capra insieme al suo padrone mentre passeggiano per le strade cittadine.

Valentino e Argentine sono stati fotografati pochi giorni fa a passeggio davanti al Colosseo di Roma. L'uomo abita in provincia di Torino anche se è originario del Molise.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione ha chiesto chiarimenti per l'esclusione dall'elenco 2025. L'organizzazione ha risposto e spiegato le regioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità