Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Lavoro mercoledì 20 marzo 2019 ore 12:20

150 posti di lavoro agli Acqua Village

Via ai primi colloqui per i 150 posti di lavoro a Acqua Village: candidature aperte C’è ancora tempo per inviare il proprio curriculum



CECINA — Sono iniziati i colloqui con i candidati ai 150 posti di lavoro che Acqua Village offre per la stagione estiva 2019. 

In questi giorni la direzione dei parchi acquatici di Cecina e Follonica sta contattando le persone che hanno richiesto di partecipare alle selezioni per entrare nello staff dell’azienda, così da organizzare i primi incontri.

Ma c’è ancora tempo per inviare il proprio curriculum: Acqua Village cerca addetti alla ristorazione, reception e alle attività commerciali dei parchi. Per proporsi occorre avere dei requisiti fondamentali: intraprendenza, spirito di collaborazione, voglia di divertirsi lavorando e disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali. Serve poi la residenza o la possibilità di alloggio nelle zone di Grosseto e Livorno e un’ottima conoscenza della lingua inglese. 

Le figure ricercate sono: personale per la ristorazione e bar, per la reception, per la segreteria e le casse, per il bazar, per il ricevimento agli ingressi dei parchi e per le attività commerciali interne alle strutture e addetti alle pulizie.

È previsto un percorso di formazione mirato all'attività che verrà svolta nel corso della stagione. I contratti sono a tempo determinato (part-time e a tempo pieno) in funzione della disponibilità. Per inviare il proprio curriculum basta collegarsi al sito di Acqua Village (www.acquavillage.it), aprire la sezione “Lavora con noi” e compilare il modulo. Non verranno presi in considerazione i curricula inviati per email o presentati agli uffici dei parchi. Una volta compilato il modulo di adesione e mandata la richiesta si deve attendere qualche istante per la conferma. Per problemi in merito alla domanda e all'invio del curriculum è possibile contattare la segreteria dei parchi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13 al numero 0566 263735.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità