Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 21 novembre 2014 ore 20:05

'Cattura e blocca il dolore' con una foto

In occasione della XXII Giornata nazionale del sollievo, un concorso fotografico aperto a tutti; l’artista livornese Bobo Rondelli tra i membri della giuria



LIVORNO — Ultimi giorni per partecipare al primo concorso fotografico organizzato dall’Azienda USL 6 di Livorno sul tema 'Cattura e blocca il dolore' in occasione della XXII Giornata nazionale del sollievo che vedrà l’artista livornese Bobo Rondelli tra i membri della giuria. Scadono giovedì 4 dicembre i termini per partecipare all’iniziativa che premierà le tre foto più significative sul tema.

La partecipazione è aperta a tutti e ogni autore potrà presentare al massimo quattro foto, purché inedite, in bianco e nero o a colori, prodotte con fotocamere digitali o analogiche. Non sono ammesse, pena l’esclusione dal concorso, elaborazioni digitali e/o fotomontaggi, ad eccezione dei semplici interventi migliorativi della qualità fotografica relativi, ad esempio, al contrasto o alla luminosità. Le foto, inoltre, non dovranno essere soggette a copyright né a vincoli di qualunque genere che possano in qualche modo limitarne l'uso. Le foto premiate e quelle ammesse saranno esposte nel corsodi una mostra fotografica che sarà inaugurata in dicembre in occasione della premiazione. I tre vincitori si aggiudicherannobuoni acquisto dal valore complessivo di 600 euro. La scheda di partecipazione e le informazioni saranno scaricabili dal sito: www.usl6.toscana.it. I file devono essere inviati entro giovedì 4 dicembre 2014. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0586-223.833 oppure all'indirizzo e-mail uo.comunicazione@usl6.toscana.it.

Il concorso organizzato dall’Azienda USL6 di Livorno in collaborazione con il reparto di Cure Palliative e il Circolo Fotografico Dopo Lavoro Ferroviario è sponsorizzato da UniCoop Tirreno, Soroptimist Club Isola D'Elba e Livorno, FarmaLi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità