Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 30 giugno 2024 ore 14:19

Di notte scompare la bici nuova dal cortile

Un uomo è stato denunciato dai carabinieri per ricettazione e la bici è stata restituita alla legittima proprietaria



CASTAGNETO CARDUCCI — I carabinieri del Comando Stazione di Donoratico hanno denunciato all'autorità giudiziaria un 38enne della zona, con precedenti di polizia per il reato di ricettazione.

Secondo la ricostruzione dei militari, riportata in una nota, l’uomo, in orario notturno, si sarebbe appropriato di una bicicletta da donna nuova, del valore di oltre 300 euro, lasciata dalla proprietaria nel proprio cortile.

Dopo essersi accorta del furto, la donna si è rivolta ai carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini. 

I sospetti si sono concentrati sull’indagato, ben noto ai militari per altre vicende che l’hanno visto coinvolto di recente in quel territorio e, a distanza di una decina di minuti dalla denuncia, i militari hanno fermato il presunto autore mentre rientrava a casa con la stessa bicicletta ben descritta dalla signora. 

Una volta identificato sono stati effettuati accertamenti sul mezzo per verificarne la proprietà. La bici ben riconoscibile per marca e colori, è stata poi riconsegnata alla legittima proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno effettuato controlli nei territori di Cecina, Bibbona e Rosignano Marittimo soprattutto nelle ore serali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca