Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 16 febbraio 2021 ore 14:37

Lo spot Lamborghini tra i cipressi di Bolgheri

Il viale dei cipressi

Le riprese, che si svolgeranno questa settimana, interesseranno alcuni dei luoghi più suggestivi del capoluogo e della provincia labronica



CASTAGNETO CARDUCCI — Il viale dei Cipressi di Bolgheri farà da sfondo alle riprese di Progress, un video di 90 secondi con il quale la casa automobilistica promuoverà in tutto il mondo i nuovi servizi di connettività della Lamborghini Huracàn.

Le riprese che si svolgeranno mercoledì 17 Febbraio coinvolgeranno anche la città di Livorno, tra Collinaia, lo Scoglio della Regina, il quartiere Venezia, il Romito e il centro città. In caso di maltempo, le riprese avranno luogo nei giorni successivi.

La Provincia, al fine di consentire le operazioni, ha emesso un’ordinanza di sospensione temporanea della circolazione che sarà in vigore dalle ore 6 alla ore 14 per il tempo necessario alle riprese che, in caso di maltempo, potranno essere realizzate anche nei successivi giorni 18, 19 e 20 febbraio. Il tratto stradale interessato è quello compreso tra l’intersezione con la SP. n. 39 Vecchia Aurelia e la strada comunale Via degli Orti. Sarà, comunque, garantito il transito dei mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, dei servizi antincendio nonché dei frontisti per l’accesso alle loro proprietà. Altri provvedimenti sono stati presi per la viabilità nel Comune di Livorno (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro