Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 30 luglio 2019 ore 17:05

Spiga verde per il quarto anno consecutivo

foto fb comune Castagneto Carducci

Il Comune di Castagneto Carducci ha ottenuto la certificazione di borgo ambientalmente sostenibile, con produzioni di qualità



CASTAGNETO CARDUCCI — La cerimonia di consegna, presente per il Comune di Castagneto Carducci il Vice Sindaco Valerio Di Pasquale si è tenuta presso la sede di Confagricoltura a Roma.

Il programma “Spighe Verdi” ha lo scopo di favorire lo sviluppo sostenibile dell’Ambiente nei Comuni rurali, attraverso un sistema di certificazione volontario collaudato in 30 anni di esperienza internazionale con il programma Bandiere Blu.

Quarta bandiera spighe verde che si integra perfettamente con 25 anni di bandiera blu. La Sindaca Sandra Scarpellini “Una splendida campagna coltivata, vino e olio di eccellenza, sostenibilità e attenzione all'ambiente sono condizioni che fanno di Castagneto un luogo non solo bello, ma di qualità. Dobbiamo fare sempre meglio all'insegna di questi obiettivi. Piste ciclabili, attenzione ad aria e acqua e collaborazione con i privati saranno sempre più materia di lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità