Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca martedì 23 luglio 2024 ore 18:00

Furto in un negozio, le telecamere lo incastrano

Un uomo di 37 anni è stato individuato e denunciato dai carabinieri a piede libero per il reato di furto



CASTAGNETO CARDUCCI — Un 37enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri del Comando Stazione di Donoratico per il reato di furto.

Secondo la ricostruzione dei militari, come riportato in una nota dei carabinieri, l’uomo, attraverso l’effrazione della porta d’ingresso, si sarebbe introdotto in piena notte all’interno di un esercizio commerciale della zona ed avrebbe asportato 450 euro dalla cassa.

I dipendenti del locale, arrivati sul posto all’apertura dell’attività, hanno trovato l’ingresso danneggiato ed il registratore di cassa divelto ed hanno segnalato l’episodio ai carabinieri.

I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e, grazie alla conoscenza del territorio in breve tempo hanno concentrato l’attenzione sul 37enne indagato, identificandolo e denunciandolo all’autorità giudiziaria per furto.

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, sono da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – sino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità