Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Cronaca Lunedì 01 Maggio 2017 ore 09:17

Schianto sull'Aurelia, muoiono due persone

Altre tre sono rimaste ferite. Gli occupanti erano tutti sulla stessa vettura, una Peugeot che si è ribaltata. La strada è chiusa in direzione nord



CASTAGNETO CARDUCCI — I vigili del fuoco di Cecina sono intervenuti questa mattina alle 5.47 sulla variante Aurelia tra Donoratico e la California in direzione nord, al chilometro 264.300, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto una vettura Peugeot con cinque persone a bordo.

L'auto ha capottato ed una delle persone è stata sbalzata fuori da mezzo ed è deceduta. Un'altra persona è morta successivamente per le conseguenze riportate nello schianto.

Le altre persone ferite sono state soccorse dal 118, intervenuto con ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina e Croce Rossa Donoratico. 

La strada al momento è ancora chiusa: "E' stato chiuso al traffico - hanno spiegato da Anas - il tratto di carreggiata in direzione nord, a causa di un incidente mortale. Una uscita obbligatoria è stata istituita allo svincolo di Donoratico (chilometro 264,3) con rientro sulla Statale a Cecina sud. Sul posto sono presenti il personale Anas e della polizia stradale per ripristinare il prima possibile le normali condizioni di viabilità.". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il campo polivalente dove tante volte aveva giocato e poi allenato i ragazzi del basket. "Impegno preso subito dopo la sua prematura scomparsa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità