Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:CECINA22°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca domenica 26 marzo 2017 ore 10:17

​Frontale sull'Aurelia

L'incidente è avvenuto a Castiglioncello. Due persone ferite trasportate in ospedale. Strada bloccata per oltre un'ora



ROSIGNANO — Scontro frontale nel tardo pomeriggio di sabato lungo l'Aurelia a Castiglioncello, all'altezza dell'incrocio con la strada che conduce al locale Dai Dai.

Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, entrambe trasportate all'ospedale di Livorno ma non in gravi condizioni.

Il traffico veicolare è rimasto bloccato per alcuni minuti e i vigili urbani lo hanno deviato sulla Variante.

Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno