Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 14:30
Posti di lavoro per disabili e categorie protette

Dal 18 al 29 aprile è possibile presentare domanda per un bando da operaio e un altro da necroforo. Assunzioni a tempo determinato e part time
CASTAGNETO CARDUCCI — Opportunità di lavoro per disabili e persone inserite in categorie protette secondo la legge 68/99. Dal 18 al 29 aprile questi soggetti possono presentare domanda ai centri per l'impiego della provincia per due bandi.
Il primo, riservato ai disabili, per la qualifica di operaio a Castagneto Carducci. L'assunzione sarà a tempo determinato per un anno (con la garanzia di 160 giorni lavorativi) e a tempo pieno.
Il secondo, riservato alle categorie protette, per la funzione di necroforo a Livorno con la modalità di assunzione a tempo determinato per dodici mesi e part-time per 20 ore settimanali.
Tutti i bandi sono reperibili nei centri per l’impiego e sul sito della Provincia nella sezione "Lavoro e Formazione" al link Collocamento Mirato L.68/99.
Il modulo di adesione può essere consegnato a mano ai centri oppure inviato via fax al numero 0586 57601 o via mail all’indirizzo collocamentomirato@provincia.livorno.it.
In tutte e due i casi occorre allegare copia del documento di identità di chi sottoscrive il modello di adesione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI