Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 14:25
Nuova pavimentazione per il centro storico

Prevista la rimozione dell'asfalto e la sostituzione con una pavimentazione in pietra più consona alle strade del centro di Castagneto Carducci
CASTAGNETO CARDUCCI — A giorni partiranno i lavori di rimozione dell'asfalto in via Indipendenza e via Garibaldi e la sostituzione con una pavimentazione in pietra più consona alle strade di un centro storico di Castagneto Carducci.
I lavori di riqualificazione dureranno circa 4 mesi e comprenderanno anche, grazie all'intervento di Asa, la sostituzione e l'adeguamento dei sottoservizi come acqua, gas, fognature bianche, e rete telefonica oltre all'installazione di una nuova linea di antincendio a servizio delle zone attorno al castello difficilmente accessibile dai mezzi di soccorso.
Sabato 30 Gennaio, nella mattinata, l'Amministrazione ha incontrato la cittadinanza interessata dai lavori, per spiegare loro quali saranno migliorie ed impedimenti dell'intervento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI