Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA19°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana

Cronaca domenica 09 aprile 2017 ore 14:45

La spiaggia invade i parcheggi per disabili

Tratta da Fb

La situazione è stata segnalata da un cittadino sui social network. La sabbia ha coperto gran parte dello stallo per l'auto



CASTAGNETO CARDUCCI — I parcheggi per disabili vicino al San Grillà a Marina di Donoratico sono inaccessibili. Questo perché, come ha segnalato un cittadino su Fb, la sabbia delle spiagge ha invaso lo spazio giallo riducendo di molto lo stallo a disposizione.

La persona che ha segnalato il disagio ha auspicato un intervento risolutore da parte dell'ente responsabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Livorno e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità