Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 09:30
I quarant'anni della legge 194

L'associazione Iaia organizza un convegno sul tema dell'interruzione volontaria di gravidanza. Partecipaeranno Lia Burgalassi e Gianna Battini
CASTAGNETO CARDUCCI — Quarant'anni dalla legge 194- Interruzione volontaria di gravidanza. E' questo il tema al centro di un convegno organizzato da Ilaria associazione impegno antiviolenza di Castegneto Carducci. All'incontro, in programma per venerdì 30 novembre, a partire dalle 16.30 nella sala conferenze della Casa della Salute di Donoratico (Piazzale Europa), parteciperanno Lia Burgalassi, coordinatrice delle ostetriche dell’ospedale di Cecina e Gianna Battini, responsabile delle attività consultoriali di Cecina e Piombino.
L’evento, aperto alla cittadinanza, sarà introdotto da Sandra Scarpellini, sindaco di Castagneto Carducci e Rosaria Cariano, presidente di Iaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI