Attualità venerdì 07 luglio 2023 ore 08:13
I colleghi del dottor Bianchi per i suoi assistiti

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha predisposto un piano per la presa in carico degli assistiti del medico recentemente scomparso
CASTAGNETO CARDUCCI — Gli assistiti del dottor Stefano Bianchi, medico di famiglia dell’ambito territoriale di Castagneto scomparso nei giorni scorsi, saranno presi in carico fino a mercoledì 2 Agosto dai colleghi in servizio.
A Bibbona dai medici Dario Montanaro e Alessandro Cattarinussi, mentre a Donoratico dai medici della Casa della Salute (Sara Belà, Giovanna Cardone e Vittorio Cataldi) e dal dottor Bernardino Persico.
Gli assistiti possono già da ora fare cambio medico con le consuete modalità. In particolare è possibile scegliere il nuovo medico dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI