Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 08:38
Duecento persone a pulire la spiaggia

Decine di persone si sono date appuntamento a Marina di Castagneto per una maxi operazione di pulizia della spiaggia dai rifiuti
CASTAGNETO CARDUCCI — Tanta plastica, ma anche altro materiale, con un camion intero che è stato riempito di sacchi di spazzatura.
La spiaggia di Marina di Castagneto è stata così ripulita dai rifiuti, portati soprattutto dalle ultime mareggiate, ma anche incautamente abbandonati da qualcuno.
La giornata di pulizia è stata organizzata da diverse associazioni del territorio: Comitato Cittadini del Comune di Castagneto Carducci - La Squolina - Associazione per Castagneto odv - Spazio Giovani Donoratico - Legambiente Costa Etrusca - Fratres Castagneto - Comitato Orti Castagneto - Associazione TartAmare - Comitato Orti Donoratico - Lifeguard Cost Ovest - Scout San Vincenzo - Pro Loco Donoratico Marina - O.P.S.A. Soccorso in mare - Gruppo fb "Donoratico - Castagneto, Parliamo di clima", col patrocinio del Comune di Castagneto Carducci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI