Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 08:38

Duecento persone a pulire la spiaggia

Decine di persone si sono date appuntamento a Marina di Castagneto per una maxi operazione di pulizia della spiaggia dai rifiuti



CASTAGNETO CARDUCCI — Tanta plastica, ma anche altro materiale, con un camion intero che è stato riempito di sacchi di spazzatura.

La spiaggia di Marina di Castagneto è stata così ripulita dai rifiuti, portati soprattutto dalle ultime mareggiate, ma anche incautamente abbandonati da qualcuno.

La giornata di pulizia è stata organizzata da diverse associazioni del territorio: Comitato Cittadini del Comune di Castagneto Carducci - La Squolina - Associazione per Castagneto odv - Spazio Giovani Donoratico - Legambiente Costa Etrusca - Fratres Castagneto - Comitato Orti Castagneto - Associazione TartAmare - Comitato Orti Donoratico - Lifeguard Cost Ovest - Scout San Vincenzo - Pro Loco Donoratico Marina - O.P.S.A. Soccorso in mare - Gruppo fb "Donoratico - Castagneto, Parliamo di clima", col patrocinio del Comune di Castagneto Carducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità